Mycras - Magia e Illusionismo
Awards e Progetti
Premiato miglior mentalista sardo nel 2016, miglior illusionista e mago manipolatore sardo nel 2017.
Si inizia a esibire nel 2018 in vari contesti nazionali e internazionali fino ad approdare alla corte di Amadeus su Rai 1.
Nel 2019 vince il premio internazionale Vinicio Raimondi e ciò gli permette di partire per il primo tour internazionale in Tunisia, Spagna, Francia e San Marino.
Diventando uno dei migliori illusionisti della sua generazione nel 2020 viene premiato Ambasciatore dell’arte magica nel Mondo dall’Università Magica Internazionale per diffondere la magia e l’illusionismo nel mondo con eleganze e perfezione.
Dal 2022, post pandemia, riprende la tournée teatrale nazionale, portando il suo show nei migliori teatri italiani.
Nel 2024 il suo docu-film ‘Qualcosa di insolito by Mycras’ viene distribuito su Prime video in USA,Germania e Regno Unito, per arrivare presto in italia, riscontra un grande successo.
Nel 2025 crea il ‘Top Magic’ un festival internazionale di illusionismo dove porta nella sua città, Cagliari, i migliori illusionisti al mondo, per farli esibire in uno spettacolo unico. Diventando così il punto di riferimento principale per la magia e l’illusionismo a Cagliari, in Sardegna e a livello nazionale.